Dick Tracy Full Movie Online Free


Dick Tracy



Download | Watch

Dick Tracy

Questo film basato sui vecchi fumetti cattura davvero l'atmosfera dei vecchi tempi. Soprattutto i colori degli edifici e dei cattivi sembravano i cattivi dei vecchi fumetti, con i loro nomi e volti esagerati. Comunque, credo che questo sia un film molto divertente da guardare, non leggo mai i fumetti, ma lo trovo molto interessante. Mi sono piaciute anche le colonne sonore della giovane Madonna, il jazz si adatta davvero all'ambiente. Se fosse stato fatto oggi, sarebbe stato più bello, perché adesso ci sono molti rifacimenti, immagina se questo fosse stato realizzato oggi. Credo che Michael Buble, Robbie Williams, Diana Krall o Jamie Cullum avrebbero realizzato colonne sonore migliori per questo film, se lo fosse stato. Tuttavia questo è veramente buono. Meno di un decennio prima, Warren Beatty si è dedicato a notevoli consensi della critica nel film REDS. Ma con DICK TRACY degli anni '90 ha inciampato male: nonostante abbia ricevuto un notevole clamore e numerosi riconoscimenti per il suo design artistico e sonoro, il film ha rovinato il botteghino, e in questi giorni è più probabile trovare il film in un affare al dettaglio che nella collezione personale di qualcuno.

Anche così, DICK TRACY non è così male come affermano spesso i suoi detrattori. Il film ha molte cose in ballo, in particolare meritatamente lodato il design d'arte, che cerca di ricreare l'aspetto e l'atmosfera di "età dell'oro". fumetti. Costruito in gran parte del colore primario e con un enorme senso della linea, i disegni sono tra i più sorprendenti degli anni '90. Anche i disegni per il trucco, che si estendono a lungo per ricreare l'aspetto dei personaggi dei fumetti.

Il film ha anche diverse performance memorabili, e il più notevole tra questi proviene da qualcuno chi ha avuto poco successo sul grande schermo: Madonna. Come femme fatale & quot; Breathless Mahoney, & quot; ha un bell'aspetto, ha le migliori linee e le consegna con uno spirito considerevole, e esegue in modo impeccabile i complessi numeri musicali scritti appositamente per lei dal leggendario Stephen Sondheim. (& quot; Sooner o Later & quot; potrebbe essere l'unica cosa migliore che ha fatto sul film.) Anche Glenne Headly, come la costosa ragazza di Tracy, Tess, fa impressione, come molti dei cameo, che vanno da Dustin Hoffman a Kathy Bates e da Estelle Parsons a James Caan.

Ma per tutte le sue immagini memorabili e le eccezionali prestazioni occasionali, DICK TRACY è un film incredibilmente statico. Anche se gli art designer hanno fatto un lavoro eccezionale nel catturare l'aspetto della grafica a fumetti, il direttore della fotografia ha sbagliato a ripetere il look in termini di configurazioni della fotocamera, che sono presentate in uno stile piatto calcolato per ricreare fotogrammi di fumetti. Il risultato è una miriade di bellissime immagini senza alcuna dinamica di movimento, e nel corso della sua corsa il film sviluppa una qualità statica che personalmente ho trovato assolutamente estenuante.

La sceneggiatura non aiuta molto molto neanche. La storia trova il nostro eroe che cerca di mettere da parte Big Boy Caprice e di essere tentato da Tess by Breathless nel processo - ed è davvero tutto quello che puoi dire al riguardo in un modo o nell'altro. E con una o due eccezioni a parte, il dialogo è privo di ispirazione come la trama.Con la telecamera bloccata come il Rock of Gibraltar e la sceneggiatura morta nell'acqua, non sorprende che la maggior parte degli artisti abbia reagito offrendo performance così incredibilmente ampie che la maggior parte dei loro sforzi si sentono fortemente forzati.

Capisco perché molte persone ammirino e addirittura godano il film, ma quando sono arrivati ​​i titoli di coda, sono stato contento di vederlo andare, e ti consiglierei di prenderlo a prestito o di affittarlo prima di andare fino in fondo comprarlo Per quanto riguarda il DVD, l'immagine e la qualità del suono sono fantastici, ma non ci sono extra di alcun tipo.

Gary F. Taylor, in arte GFT, Amazon Reviewer Dick Tracy è diretto da Warren Beatty e scritto da Jim Cash e Jack Epps Jr. Basato sull'omonimo fumetto di Chester Gould, ha come protagonisti Beatty, Al Pacino, Madonna, Glenne Headly, Dustin Hoffman, Charlie Korsmo, Charles Durning e William Forsythe. La musica è di Danny Elfman, con le canzoni di Stephen Sondheim, e la cinematografia è di Vittorio Storaro.

La band Punk Rock X-Ray Spex cantava una volta su The Day The World Turned Day - Glo, Dick Tracy di Warren Beatty era esattamente quello Il cartone animato dal vivo è una festa per gli occhi, perché lo sfondo della città per questa polizia e gangster è una fonte di colori primari luminosi e sgargianti. I personaggi sono disegnati in modo brillante, dove i bravi ragazzi sono molto umani, ma i cattivi sono un gruppo di grotteschi, come un gruppo di mutanti sotto una bandiera della coalizione. Cast di tutte le star, costumi strabilianti, effetti straordinari, canzoni di qualità e un vivace punteggio musicale (Elfman rielabora il suo punteggio per Batman dell'anno precedente), Dick Tracy come produzione è di livello & quot; A & quot; cose. Ha anche fatto molto bene al botteghino, dove sebbene non abbia raggiunto i livelli di aspettativa di Disney dal punto di vista finanziario, è stato coniato per oltre $ 100 milioni di profitti in tutto il mondo. Non male per un film che alcuni ritengono sia stato un flop!

È un film che si sente molto meglio guardarlo ora di quanto non sia tornato in uscita, per essere in grado di vederlo come un risultato tecnico intelligente per il tempo è stato fatto. Il cast lo rende anche un'esperienza affascinante, osservando le leggende come Pacino e Hoffman assolutamente da acquistare nell'eccesso di cartoni animati in mostra. Tuttavia, il vecchio problema non andrà mai via. Sì, la trama è molto semplice, ma è facile da accettare in questi giorni, dopotutto è stato un film di gangster fatto per tutta la famiglia, è il fatto che il ritratto di Tracy di Beatty sia troppo poco interpretato. È un bravo ragazzo, lo sappiamo, siamo dalla sua parte, ma è una caratterizzazione piatta, non è mai stato spinto ad essere altro che un bravo ragazzo. Questo ovviamente lascia che i mostruosi cattivi prendano il film per la collottola, come la maggior parte dei cattivi tendono comunque, ma per un film che porta il suo nome, ti aspetti un po 'di più da Dick Tracy l'uomo.

Ancora, Dick Tracy è una divertente esperienza cinematografica, non è tutto ciò che può essere, ma divertente a prescindere. 7/10 Come altri utenti hanno menzionato, questo film è stato un interessante esperimento di fotografia. I colori sono in grassetto. Penso che il regista sia stato portato via con la sua "visione artistica & quot; al di sopra del look del film, o ha bisogno di attenzione ai contenuti. Nonostante il suo cast stellare, le esibizioni sono poco brillanti e la storia quasi incoerente. Probabilmente Madonna è stata scelta come pura prodezza per ottenere una stampa pre-rilascio. Un aspetto positivo dato che la sua apparizione qui ha dato qualche credito al suo album & quot; I'm Breathless (Musica ispirata al film Dick Tracy) & quot; che è stato un successo stratosferico (dovuto in gran parte all'inclusione di Dance-hit & quot; Vogue & quot ;, che non è né ha la minima relazione con questo film). Immagino che la maggior parte del denaro derivante da questo film derivi da tie-in di Madonna & quot; I'm Breathless & quot; album.

Se lo guardi a casa, dai titoli di coda, penserai & quot; ci sono due ore della mia vita che vorrei avere indietro. & quot; Salva te stesso il tempo perso - non preoccuparti di questo. Prima e Formost, questo film colpisce il fumetto proprio sul naso (era stupido e freak'n violent). L'unica cosa che mi riesce sempre è che abbiamo detective, femme fatale, gangster senza scrupoli, auto che esplodono e mitragliatrici, tutto fatto in colori arcobaleno super luminosi. Trovo che i colori vivaci tirino fuori questo film, trasmette l'intero "fumetto" & quot; idea, meglio dei giganteschi palloncini di Batman, gli effetti sonori verbaitum degli X-men, e certamente quelli fastidiosi & quot; panel & quot; colpi da Hulk. All Tess Trueheart wants is to settle down to a quiet life with her boyfriend, detective Dick Tracy. But there's something pretty rotten going on in town, with someone pretty rotten behind it, and b0e6cdaeb1

Philip Marlowe, Private Eye full movie kickass torrent
The Masked Saint dubbed italian movie free download torrent
Download the Giustizieri da strapazzo full movie italian dubbed in torrent
Story of Ricky download di film interi in hd
Beatdown download completo di film in italiano
The Killer 720p
Special Branch song free download
Le 24 ore di Le Mans film completo in italiano download gratuito hd 720p
the Fullmetal Alchemist italian dubbed free download
The Batman: Dead End

Yorum Yaz
Arkadaşların Burada !
Arkadaşların Burada !